skip to Main Content
Abbigliamento Bambina Abitino Baroni Firenze Rosa

Abbigliamento bambina: qualche consiglio su come vestire le tue bambine.

Abbigliamento bambina: qualche consiglio su come vestire le tue bambine per farle sentire sempre alla moda!
Come vestire le tue bambine per la scuola, per una cerimonia, per un compleanno, per una giornata speciale? Ecco qualche consiglio per farle sentire sempre comode ed a loro agio.

Amore della mamma ti permette di vestire le tue bambine con stile e con classe grazie ai brands proposti; acquistare vestiti bambina on line all’ultima moda è diventata ormai una garanzia. La selezione o line di Amore della mamma propone una moda raffinata e chic, da indossare per sentirsi speciali.

Adesso vediamo insieme come vestire le tue bambine con capi facili da indossare e da integrare con quelli che hai già nel suo armadio per ottenere outfit di classe. Le linee più eleganti e chic, ideali per cerimonie e giornate speciali, sono fatte di dettagli preziosi, di stile e di originalità.

Tagli e forme davvero perfette e curate nella realizzazione di ogni singolo pezzo.

L’abbigliamento bambina è in continua evoluzione e trasformazione; le tue piccole hanno sempre voglia di qualcosa di nuovo, elegante, ma anche molto comodo e da indossare con disinvoltura. Ad esempio delle comode giacche in panno.

La giacca è un capo adorabile sia pe le femmine che per i maschi. Per le bambine una bella giacca risulta essere il capo ideale quando le felpe e i maglioni diventano scontati, quando si ha voglia di qualcosa di speciale per occasioni diverse dal solito.

Le giacche di in panno si abbinano benissimo sui pantaloni e spesso anche con le gonne di lunghezza media che, però, non sono adatte a tutte le bambine, meglio se un po’ più grandicelle.

Abbigliamento bambina look diversi

Abbigliamento bambina di classe

Ora dobbiamo abbinare qualcosa a questa fantastica giacca di panno per rendere il look adeguato ad un giorno speciale. Una camicia bianca immancabile negli armadi ti tutte noi. Fa subito cerimonia o evento diventando il capo perfetto per un look chic, senza esagerare.

Una camicia elasticizzata e pratica, da indossare comodamente magari con un dettaglio che la rende speciale, come un fiocco ad esempio, da annodare sotto il collo, oppure da lasciare sciolto.

Anche l’abbigliamento bambina segue rigorosamente le ultime tendenze; scopriamo insieme quali sono quelle dettate da questa particolarissima estate 2020 caratterizzata da un ritorno alla normalità e alla voglia di uscire ed essere al top anche solo per una semplice passeggiata.

La prima cosa da notare è che proprio come accade per la moda donna, anche nell’abbigliamento bambine i colori di tendenza sono quelli sorbetto. Verde menta, giallo limone, rosa-rosso anguria sono immancabili nel guardaroba delle nostre piccole dando un tocco di freschezza e di allegria.

L’energia della frutta è di certo il trend di stagione per grandi e per piccini.

Tra i vestiti per bimba on line troviamo immancabilmente quelli dallo stile hippie che non passa mai di moda e, quando rivisitato in chiave moderna, risulta sempre elegante e adatto a tutti. Le nostre bambine diventano in un attimo super chic; camicie con tinte pastello e dalle maniche leggermente svasate decorate da collane di perline colorate.

La moda hippie ci regala Jeans leggermente scampanati e pantaloncini corti, una bella treccia e via, pronte giocare libere di muoversi ma con un occhio puntato sulle tendenze dell’estate. Le linee più sportive scelte per l’abbigliamento bambina 10 anni di questa estate, sono ricche di capi che riportano dettagli ripresi dai campi di volley, basket, tennis, calcio, etc.. Un pantalone da cestista con banda laterale ed elastico in vita sono perfetti da abbinare alle ciabattine per il mare.

Abbigliamento bambina: stampe tropical

E ancora una volta a caratterizzare l’abbigliamento bambina dell’estate 2020 sono le stampe tropical che quest’anno non si affacciano più timidamente ma si presentano a in modo piùttosto deciso su t-shirt, costumi, pantaloni e abitini. Che piacciano oppure no, hanno sempre un forte richiamo all’estate.

E adesso non vi resta che cercare sul nostro Store Online. Visita lo shop di Amore della mamma.

Close search
Carrello