skip to Main Content
Abbigliamento Bambini On Line: Collezioni Autunno Inverno 2022

Abbigliamento bambini on line: collezioni e brand

Abbigliamento bambini on line. Continua il nostro viaggio nel mondo dei più piccini alla ricerca di informazioni, novità e collezioni esclusive. La moda, soprattutto quella dedicata ai più piccoli,  rimane la nostra grande passione. Oggi, quindi vi parliamo di alcuni  marchi, must have e vestiti che riempiono gli armadi nei nostri figli e i cuori di noi genitori.

L’Inverno durerà ancora un pò prima di lasciare spazio alla Primavera. Tuttavia non vediamo l’ora di abbandonare definitivamente cappotti e abiti pesanti. Con la Primavera tornano i colori, la spensieratezza, il buonumore, ma ci vuole ancora un pò di tempo. E allora perchè non fare una rivisitazione sintetica di quanto accaduto nell’Autunno Inverno 2021 2022?

Piumino blu Freedomday per bambini con cappuccio

Abbigliamento bambini on line: collezioni Autunno Inverno 2022

Anche se ormai la stagione invernale del 2022 è al termine, è lecito chiedersi come è andata. Quali trend ha presentato? Quali le novità per quel che concerne più strettamente la moda bambini? Da una parte abbiamo assistito ad una scelta eco-consapevole nel campo della moda dedicata ai più piccoli. Materiali eco-sostenibili e confortevoli hanno vestito i nostri figli per tantissimi giorni. Colori accesi e idee sempre diverse ci hanno coccolato durante un periodo “avido” di vivacità quale l’inverno. Cosa c’è stato di nuovo in questo autunno inverno 2022? Andiamo a vedere insieme.

Prima di tutto: volgai di tornare alla vita normale. Se i vestiti non sono stati la priorità fino a qualche tempo fa causa Covid, ora tornano protagonisti.  I vestiti tornano protagonisti. Questo accade perchè i nostri piccoli crescono. Ed ecco che allora ripartiamo con l’acquisto di capi base, funzionali, utili e pratici. Capi adatti alla vita quotidiana, quello che avevamo un pò perso negli ultimi tempi.

MC2 ST Barth maglione a fasce rosse e blu

Le migliori tendenze Autunno Inverno?

Partiamo dal Piumino.
Nell’armadio di ogni bambino non può proprio mancare il piumino. Come detto precedentemente, i colori quest’anno sono vibranti. Non abbiamo più inverni con colori grigi e neutri senza alcuna personalità. Questo lo si riscontra anche nei piumini. Più colorati, cool e fashion, sempre pronti a stupire gli occhi dei genitori e ad abbracciare vivacemente i nostri bambini. Il piumino mantiene caldi, pesa poso, è comodo e protegge anche dalla pioggia e dal vento. Ottimo per un uso giornaliero, per andare a scuola, accompagnare la mamma a far la spesa, oppure semplicemente per passeggiare.

Anche i materiali, come accennato in precedenza, sono cambiati ormai. Questa stagione fredda ci ha presentato materiali comodi, traspiranti anche se caldi. Materiali davvero incredibili: piacciono praticamente a tutti, genitori e piccini. Un esempio? Guardate come sono state incredibili le scarpe quest’anno. Prendiamo in considerazione anche le famose ballerine, protagoniste di questa “rivoluzione”. Anche le scarpe sportive vanno di moda, e possono essere riciclate in tante occasioni: coloratissime per la scuola, dai colori più compassati per un’occasione formale nella quale non si voglia rinunciare alla comodità.

Concludendo cosa possiamo aggiungere? Quest’anno abbiamo visto una linea calda, confortevole ed esteticamente davvero bella. A prescindere dal marchio, dal brand quindi, tutti i vestiti che abbiamo visto sono davvero pensati per accontentare tutti: grandi e piccini. Buon Shopping a tutti su Amore Della Mamma!!

 

Close search
Carrello