skip to Main Content
Abbigliamento Neonati Estate 2020 Shopping Online

Abbigliamento neonati ideale per questa estate

Abbigliamento neonati in Estate? Ecco come vestirli.
Amore della mamma dedica un intero articolo su come vestire i neonati in estate.

Il caldo è il momento ideale per utilizzare capi di abbigliamento con tessuti naturali e leggeri per il benessere dei tuoi piccoli.

Abbigliamento neonati ed estate , ecco come vestirli.

Quando la bella stagione arriva, le temperature si alzano e le mamme si trovano davanti a mille dubbi su come vestire i proprio bimbi.

Le domande sono tante: avrà caldo? Avrà freddo?

In effetti l esigenze dei neonati sono diverse dai bambini più’ grandi, infatti loro soffrono di più’ il caldo, quindi in borsa non dimenticate mai di mettere una tutina di ricambio nel caso dovesse sudare.

Abbigliamento neonati nuova collezione primavera estate 2020

 

Di seguito l’abbigliamento neonati indispensabile :

Coperta: portate sempre con voi una copertina in filo di cotone,alleata perfetta per le prime passeggiate. Se iniziasse a tirare un po di vento, proteggere il bambino senza accaldarlo troppo.

Body, pantaloncini e maglie: Meglio se a mezza manica e rigorosamente di cotone. Ottima cosa vestire il bambino a strati in modo tale che riuscirete facilmente a coprirli se fa piu’ fresco e a scoprirli se sudano. Importante e’ avere sempre anche dei body di ricambio. Inoltre non lasciatelo mai solo con il pannolino. Il calore del cotone riuscita a mantenere il giusto calore.

Cappellino: Non deve mai mancare. Aiuterà il vostro piccolo a ripararsi dal sole. Per il viso, come per tutte le parti rimaste scoperte dai vestiti, non dimenticate mai la crema solare.

Non dimenticare: prima di partire dai un’occhiata alla nostra collezione primavera estate per portare in valigia i look giusti e scegliere l’abbigliamento neonati perfetto.

Abbigliamento estivo: quale tessuto scegliere?

I tessuti: Scegliete vestiti in fibre naturali, come il cotone o il lino. Sono traspiranti e lasciano la pelle asciutta. Inoltre, scegliete sempre tessuti leggeri, e affidatevi al buonsenso!

Ma la regola generale è: rilassatevi. È vero, i neonati hanno esigenze diverse, ma basta semplicemente qualche piccola accortezza in più per riuscire a vestirli, senza esagerare.

E voi, quali accorgimenti adottate per l’abbigliamento estivo del vostro bimbo?

Close search
Carrello