skip to Main Content
Abbigliamento Bimbi Per La Casa

Abbigliamento per bambini ideali per ogni momento

Abbigliamento per bambini a casa?
Scuole e parchi giochi sono ormai chiusi, viene quindi da chiedersi continuamente, come si combatte la noia stando in casa?

Questo è proprio il momento ideale per creare e sperimentare cose nuove con la propria famiglia restando tutti insieme a casa.

Abbigliamento per bambini ideali per ogni momento

Ecco le 7 semplici idee che amore della mamma suggerisce a genitori e amici per trascorrere il tempo a casa evitando il più possibile la noia.

Prima di tutto, scegli l’abbigliamento per bambini più comodo, poi prendi un foglio e inizia a stilare una lista delle attività da fare.

1. Maratona di film e cartoni: Questo è il momento giusto per scaricare Disney+ , disponibile in Italia dal 24 marzo e finalmente online.

Abbigliamento per bambini e Disney+

L’abbigliamento per bambini perfetto per vedere comodamente Disney+? Felpa e pantaloni della tuta e via…. a guardare tutti i grandi classici di sempre.

2. Dipingi: Colorare un bel mandala scaccia via i brutti pensieri e libera la mente lasciando un gran senso di serenità. Prendi tutti i pastelli, scegli i colori che ami e inizia a dipingere.

3. Cucina: Insieme a mamma e papà munitevi di un buon libro di ricette, selezionate tutti gli ingredienti e al via col preparare un super dessert.

4. Pianificazione delle prossime vacanze: Anche se per l’estate manca ancora un po’ di tempo, perchè non iniziare a stilare una lista di tutti i luoghi che hai sempre sognato di visitare?

Non dimenticare: prima di partire dai un occhiata alla nostra collezione primavera estate per portare in valigia i look giusti e scegliere l’abbigliamento per bambini perfetto.

5. Praticare sport a casa: Tappetino e tuta super cool oppure leggings con t-shirt e tutti in forma!!! Avanti con l’attività fisica. Non essere pigro!

6. Leggere un libro: cosa preferisci… fiabe, miti, fantascienza oppure leggende?

7. Segui i tutorial dei tuoi YouTuber preferiti su YouTube e altri canali.

E in ultimo, concediti un pò di shopping per i tuoi piccoli.

Non dimenticare di dare un occhiata ai nostri look primavera estate 2020 e regalare l’abbigliamento per bambini perfetto per i tuoi figli.

Close search
Carrello