skip to Main Content
Le Tendenze Kids Per La Primavera Estate 2020

Le tendenze kids per la primavera estate 2020

Primavera estate 2020

Pitti Immagine Bimbo ha appena presentato a Firenze la nuova collezione primavera estate 2020. La problematica su come vestire i vostri bambini non sorgerà più un occasione dell’edizione numero 89 di Pitti Immagine Bimbo che si è tenuta nella Fortezza da Basso proprio a Firenze. Le novità sono davvero tanto, e la principale che risalta all’occhio di tutti noi è come ormai lo stile dei più piccini si avvicini a quello dei più adulti a livello di tessuto e stile, anche se trattati sotto forma giocosa. I colori che prediligono sono quelli pastello per risaltare il design e per permettere eleganza e sprint allo stesso tempo.

LA MODA NEONATI

Per i più piccini Pitti ha le idee molto chiare soprattutto sull’utilizzo dei colori, in quanto predilige la tinta cremosa permettendo una leggera variazioni sul panna o sull’ecrù. Naturalmente per le neonate ci sono dettagli che fanno la differenza come fiocchi o cuoricini intessuti sulle tutine; per i maschietti invece i genitori possono scegliere tra righine o pois, tra quelle tinta unita o a quadri che decorano qualsiasi accessorio: da qui il ritorno del check da scegliere nella variante dei quadretti Vichy. Senza differenza di gender ci sono poi colori unisex per ambo i neonati. Ultima cosa dire è che la linea baby di occupa di curare prettamente il tessuto dei vostri neonati che sono naturali al 100% per coccolare i piccini e permettere loro un buon riposo. Tali materiali sono inoltre ecosostenibili.

NOVITÀ PER BAMBINE

La collezione bimbe è una delle più amate poiché c’è possibilità di sbizzarrirsi sia sui tessuti da utilizzare, sia sui colori. Il giallo sarà il colore della collezione primavera estate 2020, un colore lucente che trasmette allegria, scelto proprio per accompagnare le vostre bimbe belle giornate di sole. Colore vitaminico quindi, che accompagnerà abiti dal finish lucido al satin (nuovo protagonista di quest’anno). Anche il lino è stato scelto per la totale comodità dei vestiti tra pantaloni e gonnelline. Ovviamente di ripresenta anche la scelta di seta e cotone, materiali leggeri e soprattutto freschi per affrontare il caldo e accompagnare le vostre bambine nei giochi permettendo un fluido movimento. Le fantasie saranno al passo con la moda delle mamme, poiché variano dalle forme geometriche, allo stile animalier, dai pois alle stampe botaniche e floreali. Pizzo e crochet si sposeranno perfettamente con la nuova moda.

LA NOVITÀ PER I BAMBINI

Per i maschietti Pitti si sbizzarrisce con l’utilizzo degli shorts, che è la parola chiave per garantire stile e comfort ai vostri bimbi. Lunghi o corti, gli shorts subiranno una variazione di colore quest’anno, poiché abbracceranno il pesca e il rosa salmone divenendo così no gender. Saranno ideati per ogni situazione e con ogni materiale, dal lino al cotone, permettendo freschezza e facilità nei movimenti. Gli shorts andranno affiancati coi jeans, stile che non tramonterà mai, mentre la grande novità sarà l’utilizzo della tuta one piece. La tuta si rivela quest’anno l’indumento prediletto poiché accompagnerà i vostri bambini sia in un giro in bici, in una corsa, nei giochi ma anche per chi ha bon ton e vuole utilizzarla quindi in occasioni più particolari. A questo proposito sia per i piccini sia per i più grandi, torna di moda anche l’utilizzo dei gilet.

Ormai anche per i maschietti la moda si è arricchirà permettendo variazione, comfort ed eleganza per tutte le esigenze.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello