skip to Main Content
Lorenzo Serafini Abbigliamento Bambini Shopping Online

Lorenzo Serafini moda bambini

CONOSCIAMO LORENZO SERAFINI

Lorenzo Serafini, è l’ultimo degli stilisti romantici; dietro al suo sorriso travolgente e alla sua gentilezza d’animo il nostro gentleman della moda decide di parlare delle donne, alle donne. Una delle più importanti caratteristiche del nostro affascinante stilista è quella di aver deciso di interrompere il sodalizio invasivo tra moda e piazza, favorendo il ritorno tra moda e ricercatezza.

Grande esteta, Lorenzo si è dedicato alla moda fin dall’adolescenza immaginando una nuova visione di eleganza femminilità.

Dopo un’ottima formazione accademica e una lunga gavetta presso il grande stilista Roberto Cavalli, Lorenzo serafini conquista i primi incarichi importanti. Si forma e cresce nel pieno rispetto della sua creatività.

Grazie alla guida di Lorenzo Serafini,Philosophy, il brand di abbigliamento per bambini e ragazzi, prende slancio e conquista i gusti dei più piccoli. Con Serafini alla direzione creativa di Philosophy, il marchio è tornato immediatamente al successo entrando in una nuova dinamica molto promettente.

Ci si prepara all’avvento di un nuovo romanticismo grazie alla visione ricca e moderna che sta alla base della sofisticatezza dello stile italiano. Le nuove collezioni di Philosophy ideate da Lorenzo Serafini, sono caratterizzate da linee fluide, tessuti naturali estampe dinamiche.

Lorenzo serafini moda bambina nuova collezione

Un’etichetta di Moda, tutta al femminile

Questa etichetta tutta al femminile ha uno stile dotato di personalità, ideale per una donna giovane e allo stesso tempo contemporanea e romantica.

La donna di questa stagione emerge con uno spirito ribelle dalle sfumature glamour ispirato da abiti scultorei e abiti da sera degli anni ottanta. Per Phiosophy di Lorenzo Serafini questa è la vera essenza delle giovani donne di questa estate: principesse del jet set mai eccessive. Per completare il look ci si affida a gioielli di una selezione vintage di Eleuteri.

Gli storici tessuti a fiori si sono trasformati in una versione personale ed inedita, rielaborando i capi con texture inaspettate, giochi di colore e bagliori di luce.

Pantaloni ricamati a vita alta che scendono appena a campana, silhouette classiche a stampe colorate, abiti in chiffon plissè e mini abiti in taffettà – sono i punti di partenza dell’estate 2020.

Lorenzo Serafini oltre a infondere nuova luce a Philosophy, ha anche aumentato la notorietà del brand di abbigliamento giovanile dandogli maggiore visibilità presso i giovani attraverso i social network. Paradossalmente ha attirato persone con molta visibilità presentando una moda romantica, appena sussurrata, tutto ciò ha permesso al marchio di diffondersi in breve tempo in maniera pienamente virale!

E adesso non vi resta che aspettare ancora un pò. Presto troverete la nuova collezione Philosophy di Lorenzo Serafini su Amore della Mamma. Visita lo shop di Amore della mamma.

Close search
Carrello