skip to Main Content
Immagine Ritratto Dello Stilista Neil Barrett

Neil Barrett abbigliamento e moda bambini

Neil Barrett. da diversi anni ormai, praticamente dalla nascita, il brand ha attirato l’attenzione di celebrità di livello mondiale. Parliamo di personaggi di fama internazionale che hanno apprezzato l’attitudine contemporanea delle collezioni. La passione dello stilista per la moda e il design si manifesta sin dalla giovane età. capi innovativi, caratterizzati da un design distintivo, da una particolare attenzione per la vestibilità e dall’impiego di tessuti ricercati.

La costante reinterpretazione dei capisaldi del guardaroba maschile e le linee rigorose sono gli elementi fondanti del brand. “Fedele ai codici del guardaroba maschile, Neil Barrett rivisita il tailoring attraverso forme e volumi sempre attuali, combinando precisione sartoriale ed elementi sportswear.”

Neil Barrett outfit bambino

Neil Barrett: un brand ad ampio respiro internazionale.

Neil Barrett è un brand molto conosciuto. Diversi sono ii tratti distintivi del marchio. Sottolineiamo lo stile street, le linee di tendenza ed una spiccata predilezione per l’abbigliamento sportivo e di lusso. Lo stilista produce abiti dallo stile urban e minimal. Tutte le produzioni utilizzano sempre esclusivamente tecniche sartoriali. Effettivamente, non possiamo non ricordare che la sartoriali rappresenta un punto focale per Neil Barrett.

La voglia di personalizzare e di creare prodotti sartoriali si ripete anche nella linea bambino junior. Tutti i capi di abbigliamento dedicati al mondo dei più piccoli hanno un taglio preciso, incredibilmente attento ed i materiali sono davvero eccezionali.

I motivi, i disegni, le forme di Neil Barrett sono innovativi, mai scontati e riconoscibili. Basta pensare al logo che raffigura il fulmine: una delle tendenze più diffuse e creativeddgli ultimi tempi. Dove possiamo trovare il logo? Praticamente su tutte le creazioni Neil Barrett. Felpe e shirts mettono in bella mostra il logo in tutta la sua originalità.

Diversamente da altri marchi, va sottolineato un aspetto: Neil Barrett è Made in Italy. Non solo nel testo, lo è a tutti gli effetti. Tutto è dimostrabile andando ad analizzare l’intera filiera produttiva. Produzioni tessili italiane affiancate da tecnologie di primo livello e metodologia artigianale.

Sin dalla sua nascita, il brand ha attirato l’attenzione di celebrity di caratura internazionale, che hanno apprezzato l’attitudine contemporanea delle collezioni. Negli anni il marchio è diventato uno dei favoriti di Brad Pitt, Ewan McGregor, Mark Ruffalo, Orlando Bloom, Jamie Dornan e Justin Timberlake, che ha indossato un guardaroba Neil Barrett”.

Hai già letto il nostro recente articolo su tutti i nuovi brand in arrivo su Amore della Mamma? Stella mccartney shop on line è uno dei tanti, se siete curiosi di scoprire gli altri brand , non vi resta altro che andare sul nostro BLOG oppure clicca direttamente qui per la lettura dell’articolo.

Abbigliamento bambino Neil Barrett Kids su Amore della Mamma

Close search
Carrello