skip to Main Content

Pantaloni mamma e bambina a saldo adatti anche ai primi freddi

Dalle tue parti fa ancora caldo? Non hai ancora voglia delle nuove collezioni, anche se non hai più voglia di abitini leggeri estivi? Ok, ci penso io, oggi ti mostro dei pantaloni mamma e bambina in saldo che faranno al caso tuo e che ti risolveranno anche qualche problema.

Pantaloni mamma e bambina a saldo

In questo momento dell’anno, viste le temperature e visto che i saldi sono iniziati non molto tempo fa, mi chiedi spesso di capi a saldo che potranno essere indossati anche durante il rientro e fino a quando non farà del tutto caldo.

Oggi, quindi, voglio presentarti questi pantaloni mamma e bambina a saldo della collezione Es’givien MINI by Simona Mazzei,che ti sono piaciuti tanto e che, comunque, mi hai detto che nelle giornate caldissime non erano l’ideale.

Pantaloni mamma e figlia in saldo

Sul sito di Es’givien vedrai che questi pantaloni vanno dalla taglia 4 alla taglia 16. E’ per questo che ti dico che sono pantaloni mamma e figlia, perché la 16 anni veste perfettamente una M/L. Te lo garantisco io che sono alta e che questi pantaloni mi stanno benissimo senza nemmeno essere corti.

Da indossare sempre, in tutte le occasioni, sia di giorno che di sera.

Per la tua bambina con una t-shirt nei colori neutri o colorata, con un cardigan lungo per le giornate più fresche, con un maglione di una taglia più grande per mantenere le proporzioni. Stivaletti, sneakers, scarpe alta. Su questo tipo di pantaloni ci sta davvero bene tutto.

Per te mamma con una t-shirt lunga per non esagerare in città, con una bella camicia in seta per creare un contrasto super glam e con un blazer oversize per un effetto metropolitano e incredibilmente raffinato.

Prova, poi fammi sapere, ok?

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello