skip to Main Content
Sneakers Superga Con I Monumenti Di Napoli

Superga: le scarpe con i monumenti

SULLE SCARPE SUPERGA ARRIVANO I MONUMENTI DI NAPOLI, UNA SPECIALE CASPSULE IN EDIZIONE LIMITATA.

Il famoso modello di Superga 2750 arricchito dallo Skyline partenopeo, una serie limitata di soli 2000 pezzi. Verra’ distribuita nei migliori store italiani ed europei una nuova ed esclusiva collezione di scarpe Superga è la Superga®️ X Throwback limited edition, dedicata a Napoli e realizzata in accordo tra Superga e la napoletana Throwback, una speciale capsule.

Disponibili solo 2000 esemplari che prevede il famoso modello 2750 caratterizzato dallo skyline napoletano con i suoi monumenti più caratteristici. I monumenti stilizzati saranno Piazza Plebiscito, il Maschio Angioino e Castel dell’Ovo, il Duomo e il Palazzo Reale saranno riportati sulle scarpe della Superga, brand storico e apprezzato da milioni di consumatori.

Superga®️ X Throwback limited edition

Lo skyline partenopeo sul famoso modello 2750 della Superga.

L’idea è del giovane imprenditore napoletano Pasquale D’Avino e del suo brand Throwback di portare lo skyline partenopeo sul famoso modello 2750 della Superga. D’Avino oltretutto è stato di recente inserito nella famosa classifica di Forbes tra i 100 Under 30 nella categoria Art & Style.

Stupendo e anche lo spot che mostra due modelli, dove si vedono solo le due scarpe Superga che si fermano a San Martino e la camera, dopo l’incontro dei due inquadra lo spettacolare panorama della città.

Al momento saranno purtroppo disponibili solo 2000 esemplari che di sicuro andranno a ruba e si spera presto che ne arrivino altre. Scopri la speciale capsule in esclusiva sullo shop di Amore della mamma.

Scopri tutta la collezione completa su AMORE DELLA MAMMA. Scopri la Collezione Primavera Estate 2021. Visita lo shop di Amore della mamma.

Close search
Carrello