skip to Main Content
Tendenze Invernali Moda Bambino

Tendenze abbigliamento bambini Inverno

Amore della Mamma è da sempre al fianco di tutti i genitori, proponendo soluzioni pratiche e di gusto per accompagnare i bimbi nelle loro piccole e grandi conquiste di tutti i giorni, durante i percorsi di crescita, lasciandoli liberi di esprimere se stessi nel modo più naturale e spontaneo. Ogni stagione, Amore Della Mamma seleziona i migliori capi delle collezioni dei marchi più affermati e di qualità del settore abbigliamento per bambini e neonati.

Scopriamo insieme quali sono state le novità della moda bambini autunno inverno 2020.

Anche se la stagione invernale del 2020 è quasi finita, scopriamo quali sono state le principali novità nel campo dell’abbigliamento per bambini, quali i key facts da ricordare. Negli ultimi anni cresce sempre più la cura dei dettagli, la scelta di materiali eco-sostenibili e di colori e dei tagli innovativi e sorprendenti. Insomma tantissima attenzione è rivolta alla moda dei più piccoli. Innumerevoli sono le ispirazioni per vestire i bambini, sia nella vita di tutti i giorni, per la scuola, lo sport, che per le occasioni speciali

Tendenze autunno-inverno 0-12 i segreti per essere cool. Tendenza sportiva con un tocco di glamour. Abiti sportivi, ma rivisitati in chiave più glam e quindi perfetti per la scuola e la vita di tutti i giorni: tessuti comodi, confortevoli, resistenti ma anche traspiranti, pensati per tenere caldo tutti i giorni ed in tutte le occasioni, a casa e a scuola.

Inverno 2020 abbigliamento bambini

Gli immancabili classici? I colori?

Piumino: l’immancabile classico. Tiene caldo anche se pesa poco e classico, sì, ma rivisitato con i colori accesi e caldi il piumino per bambini ora va di moda anche con vestibilità large (fino ai piedi) sia con colori eccentrici, da veri protagonisti, sia con colori classici come grigi, neri, blu, da utilizzare per la vita di tutti i giorni e per le occasioni speciali.

Colori. Dite addio alle classiche tinte cupe invernali: i look per bambini hanno colori unici, con sciarpe, guanti e berretti allegri e colorati, perfetti per completare un outfit diversamente troppo serioso.

Materiali. Il vero successo della stagione invernale 2020 sono i materiali comodi, traspiranti e allo stesso tempo caldi ma soprattutto green. Piacciono alle mamme perché sono sicuri per la pelle e all’ambiente perché sono eco sostenibili.

Scarpe. Le scarpe devono essere comode, durare a lungo e perché no, essere anche un po’ fashion. Coloratissime per la scuola, dai colori più compassati per un’occasione formale nella quale non si voglia rinunciare alla comodità.

Scopri tutta la selezione di abbigliamento per bambini, e trova tanta ispirazione! Visita lo shop di Amore della mamma.

Close search
Carrello