skip to Main Content

SIMONETTA ABITO SEERSUCKER

CODICE PRODOTTO 1M1381MA530

Descrizione: Simonetta abito neonata in mussola di cotone, in bianco. Mezza manica a palloncino, girocollo. Fiocco in organza, gonna ampia foderata in cotone e tulle bianco. Apertura sul retro con zip. Decorato con iconica casetta metallica sul davanti.

Dettagli: 46%Cotone 45%Poliestere 9%Poliammide. Lavare con programma delicati.

Simonetta nasce nella prima metà degli anni 50 per opera di Maria Bianca Mazzarini Stronati, la quale decide di aprire a Jesi una piccola sartoria per bambini.

L’estrema ricercatezza sui materiali utilizzati e sui dettagli dei piccoli abiti, il design fortemente innovativo, la perfetta vestibilità ed il comfort sono gli elementi che contraddistinguono sin dall’inizio la sua produzione. A questa esclusiva linea di abiti Maria Bianca da il nome di una delle sue figlie: Simonetta.

230.00 115.00

Guida Taglie
Svuota
Aggiungi alla tua lista
Aggiungi alla tua lista

Chiedi Aiuto     Ordine Telefonico +39 380 7821858

La mia storia è una storia di amore e di passione.
La storia di una donna che dopo aver dato alla luce la sua stella ha sentito l’esigenza di vestirla al meglio. Avrei voluto essere di fronte ad una vetrina magica piena di raffinate bellezze e con un semplice gesto riempire il guardaroba della mia piccola. Ed è così che ho pensato ad “amore della mamma” come una magica vetrina che con il gesto semplice di un click porta fino a casa ogni tuo desiderio.

Amore della mamma è una vetrina magica unica e raffinata che racchiude i migliori marchi di moda per i più piccoli.

Close search
Carrello