skip to Main Content
Unlabel Kids Wear Collezione 2020

Unlabel abbigliamento bambini

Il giovane brand di abbigliamento per bambine UNLABEL, nato nel 2012 in Lituania, rinnova il concetto di kids wear dando la possibilità alle bambine di scoprire il loro stile personale. Tutti i capi di UNLABEL, sono caratterizzati da tonalità sobrie e naturali, trasmettono una sensazione di comfort e armonia e sono perfetti per ogni occasione.

Unlabel si lancia nel mondo della moda come un mood che vuole riunire coloro che sono fedeli a se stessi. Questo brand anticonformista è sempre concentrato sull’importanza di definire uno stile piuttosto che un’etichetta; ogni capo Unlabel si riconosce per il suo stile unico che sfida la corrente di chi vuole essere sempre alla moda.

Unlabel abbigliamento e moda bambina e ragazza

Così è nato Unlabel

Un marchio dallo stile di vita originale creato per responsabilizzare le persone che sono fedeli a se stesse e al loro istinto anticonformista. L’obiettivo principale di Unlabel è quello di promuovere influenze positive in tutta la comunità con i loro design unici e confortevoli, e allo stesso tempo promuovere un’idea in cui essere originali è la norma e non la continua ricerca di look stravaganti e alla moda.

Unlabel è un bellissimo marchio di abbigliamento femminile minimalista che da alcuni anni crea anche meravigliosi pezzi per bambine. La loro collezione “paese delle meraviglie” è un grazioso esempio del gusto sofisticato di questo marchio e del modo unico di avvicinarsi alla moda per bambini. Inoltre, ciò che è importante: la qualità dei tessuti si abbina all’eleganza degli stili integrando con naturalezza linee confortevoli e idonee a far esprimere, ad ogni bambina o ragazza, il proprio essere in totale libertà.

Unlabel, abbigliamento per bambina e per ragazza, non segue le tendenze del momento, propone invece un personale concetto di moda senza tempo, che trova i propri punti di forza nel comfort e nell’armonia delle forme. Tutto ciò è finalizzato alla creazione di capi di abbigliamento che permettono a bambine e ragazze di esprimere liberamente la propria idea sofisticata di stile, senza dover per forza rinunciare ad eleganza e femminilità; outfit accompagnati da pratici accessori adatti a tutte le occasioni.

Unlabel collezione paese delle meraviglie

Modelli semplici e ben studiati

Unlabel presenta capi di abbigliamento dallo stile di pieno equilibrio, modelli semplici ma ben studiati, piegne, sbuffi, nastri e colori tenui ma caldi, un tocco personale per le bambine che vogliono godere dei propri vestiti senza sacrificare l’eleganza.

Unlabel con i look della collezione “Déjà Vu” vuole ricordare quella moda che suscitò scalpore negli anni ’90: non perché fosse appariscente, ma per il suo contrario, radicalmente purista. Come una passeggiata sul mar baltico: la sfacciata moda per bambini di Unalble conferma la sua mission regalando emozioni di spensieratezza senza tempo.

E adesso non vi resta che cercare sul nostro Store Online e scoprire i nostri prodotti Unlabel. Visita lo shop di Amore della mamma.

Close search
Carrello