skip to Main Content
Amore Della Mamma Abbigliamento Bambini Online

Amore della Mamma: nuovi brand in arrivo

Amore della mamma nasce nel 2019 con il suo punto vendita a Pagani, in provincia di Salerno. Nasce dall’idea di una mamma che dopo aver dato alla luce la sua stella, ha sentito l’esigenza di vestirla al meglio, scegliendo i migliori brand che utilizzano i migliori tessuti.

Anche se AMORE DELLA MAMMA e’ un progetto giovane, in poco tempo e’ riuscito a chiudere accordi con brand di lusso internazionali. Il nostro lavoro è un mix perfetto di e-commerce, store e outlet. Colori e arredo dai toni caldi, rendono lo store accogliente, l’area giochi completamente dedicata ai bambini e l’arredo costituito da pezzi raccolti nel tempo.

Lo scopo fondamentale è sempre la nostra vetrina online, creata ancor prima dello store fisico. Adatta ai genitori più esigenti che con il gesto di un semplice click possono riempire il guardaroba dei loro piccoli. In anteprima vi sveliamo alcuni Brand con i quali AMORE DELLA MAMMA avrà’ il piacere di collaborare nelle prossime stagioni. La fascia d’età è quella compresa tra 0 e 16 anni.

Balmain, Versace e Stella McCartney

Uno tra i primi che vi sveliamo è BALMAIN, con la sua lunga tradizione nel cercare ispirazione nell’arte coinvolgente, nella musica rivoluzionaria e nelle voci potenti di oggi. VERSACE Concepito per trasformare i sogni in realtà, il savoir-faire di Atelier Versace è a dir poco stupefacente. Gli iconici design Versace per i più piccoli: scopri morbidi capi e accessori realizzati per neonati e bambini.

STELLA MCCARTNEY

Stella McCartney ha lanciato l’omonima Maison in collaborazione con Kering come joint venture al 50% e ha presentato la sua prima collezione a Parigi nell’ottobre del 2001. Le collezioni Stella McCartney vanno dal ready to wear femminile, uomo, agli accessori, alla lingerie, agli occhiali, ai profumi fino a una linea per bambini. Di recente, la stilista ha presentato la sua primissima collezione menswear, che porta il nome del suo marchio.

L’impegno di Stella McCartney in favore della sostenibilità, evidente in tutte le sue collezioni, è parte integrante della filosofia del marchio, che si propone di essere un’azienda responsabile, onesta e al passo coi tempi

Amore della mamma vision e valori per i bimbi

Amore della mamma e Neil Barrett

NEIL BARRETT Sin dalla sua nascita, il brand ha attirato l’attenzione di celebrity di caratura internazionale, che hanno apprezzato l’attitudine contemporanea delle collezioni. La passione di Neil Barrett per la moda e il design si manifesta sin dalla giovane età. capi innovativi, caratterizzati da un design distintivo, da una particolare attenzione per la vestibilità e dall’impiego di tessuti ricercati.

La costante reinterpretazione dei capisaldi del guardaroba maschile e le linee rigorose sono gli elementi fondanti del brand. “Fedele ai codici del guardaroba maschile, Neil Barrett rivisita il tailoring attraverso forme e volumi sempre attuali, combinando precisione sartoriale ed elementi sportswear.”

Questi solo per citarne alcuni, se siete curiosi di scoprire gli altri brand , non vi resta altro che andare sullo shop nella sezione MARCHI.

Close search
Carrello